Post by popipmatoha on Feb 23, 2022 9:48:43 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ All That Remains: Parte 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ All That Remains: Parte 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch token ▞▞▞
▞▞▞ All That Remains: Parte 2 2022 version ▞▞▞
Affrettati con la parte 2.
Buono scenario. Design visivo e musica puliti. Alcuni enigmi davvero difficili. Ora completo al 75%. Qualche testo davvero piccolo. Consigliato!
Appena finito; ottimo gioco, ma alla fine ho ricevuto un errore di runtime: users/slaveroot/jenkins/workspace... ecc. Ho dovuto cercare la fine su appunwrapper, il che è stato un peccato.Utilizzando Samsung Galaxy Tab SM-T580
Sono stato innamorato dei tuoi giochi sin dalla serie FL (che è stata la migliore serie di giochi che abbia MAI giocato o mai giocato). Anche questa è stata fantastica. In attesa della prossima parte. Adoro sia il fatto che ci sia una storia interessante nei tuoi giochi, così come la suspense e gli enigmi che mi fanno pensare, non troppo facili. Una bella combinazione!!! Sono stato anche molto sorpreso di scoprire che siete solo in 2. Non mi interessano affatto i prezzi dei tuoi giochi. Ho pagato di più per giochi molto peggiori. Non devo preoccuparmene con Glitch.
Ottimo gioco ma sono anche arrivato alla fine e si è verificato un errore (vedi che stai già cercando di risolverlo). Non vedo l'ora per il prossimo!
All That Remains: Part 1 - Bunker Room Escape Game Приключения dwxb
super divertente, ma non mi aspetto di meno dai giochi glitch: sono tutti fantastici! non sono riuscito a finire il gioco, tuttavia, poiché ho anche riscontrato arresti anomali durante l'utilizzo del terminale. ho provato un paio di volte e mi sono semplicemente stancato. forse lo sviluppatore lo risolverà presto, ma nel frattempo gioca a tutti gli altri giochi!!
Solido gioco di puzzle di avventura. I puzzle sono impegnativi ma non follemente. Soprattutto, i suggerimenti hanno tutti un senso; non c'è niente di totalmente sconcertante dove anche quando si conosce la risposta il suggerimento non ha ancora senso. (Anche se ci sono un paio di persone che lo stanno spingendo, *ehm riuscire / fallire*.) I puzzle e i suggerimenti si sentono parte del mondo, non come i puzzle per il bene dei puzzle. Molto con cui interagire. Scrivere è divertente. Riservo valutazioni 5* per qualcosa come Riven, ma questo è un gioco solido e divertente.
Nessun indizio per andare avanti. Ho rinunciato. Voglio dire, non c'è una guida quando sei bloccato. Giochi come la stanza, la serie del cubo danno piccoli suggerimenti lungo il percorso. Dovresti almeno avere la possibilità di ottenere alcuni suggerimenti quando sei bloccato, specialmente quando acquisti un gioco e non riesci a completarlo.
È stato fantastico.. Voglio solo il prossimo, per favore
I giochi glitch sono fantastici! Questo ha avuto un vero problema tecnico alla fine. Si è bloccato quando ho fatto l'ultimo passaggio del gioco. Anche un paio di enigmi erano grattacapi. A parte questo, eccezionale! In ansia per la parte 2.
Il mio primo gioco Glitch. Gli do un 5 stelle. Di tanto in tanto ho dovuto usare la procedura dettagliata, ahah. Ma suonerà sicuramente gli altri!! Sono agganciato
Angry Birds Match 3 Başsındırma inhd
Ottimo gioco! Puzzle progettati in modo molto intelligente, che a volte richiedono consapevolezza spaziale e collegano più suggerimenti insieme. Anche da fan dei puzzle game ero ancora sfidato, ma nulla sembrava impossibile da risolvere. Non vedo l'ora per la parte 2!
Sicuramente non è per la mancanza di cuore, gli enigmi sono piuttosto impazziti e alcuni di essi sono un po' difficili da controllare, ma è sicuramente una sfida
Si è schiantato ed è ripartito dall'inizio.
Quindi, eccellente. Quanti giochi pensi di essere in questa serie? Qualcosa di più grande rispetto a FL?
All That Remains: Part 1 - Bunker Room Escape Game Petualangan uyv
glitch è giusto, troppa difficoltà a fare clic su cose che poi diventano non cliccabili a causa di glitch. è diventato così frustrante che ho dovuto disinstallarlo. peccato perché sembrava buono ma è arrivato al punto in cui non potevo fare nulla.
Lo adoro già e non ho ancora completato il gioco
Mi è piaciuto molto questo gioco. Ci è voluto un po' per entrare - ci sono voluti anni per capire come usare gli oggetti e entrare nei puzzle. Ma poi era davvero buono. Grafica eccellente, puzzle impegnativi, storia intrigante. Mi è piaciuto avere la fotocamera. Giocherò sicuramente più giochi Glitch. Altamente raccomandato.
Tanto divertimento e ho adorato la funzione della fotocamera! Puzzle davvero fantastici.
Ho completato 3/4 del gioco e decide di resettare e cancellare tutti i miei progressi! Come posso ottenere un rimborso?!
Devi soffrire per la lunga introduzione lenta ogni volta che vuoi giocare. Se c'è un modo per non doverlo fare, sarebbe meraviglioso saperlo.
È stato un gioco divertente e piuttosto impegnativo, ma due volte si è resettato così che ho dovuto ricominciare da capo (tranne che ha mantenuto tutte le foto scattate). Non ero così avanti la prima volta, quindi ho ricominciato da capo. Ma ero davvero molto avanti la seconda volta, e non ho voglia di rigiocare l'intero gioco. Peccato, dato che mi stavo divertendo, ma è ora di disinstallare.
All That Remains: Part 1 - Bunker Room Escape Game სათავგადასავლო aqm
Non va bene Acquista invece una barra degli adesivi, è più divertente
Puzzle un po' troppo criptici e casuali per i miei gusti. Sembra che ci sia anche un bug grafico quando si passa da un album fotografico all'altro.
Mi è piaciuto molto questo gioco, anche se ho trovato tempi piuttosto complicati. Non c'era molto che ti guidasse su dove andare dopo, quindi avevi molti oggetti e molte stanze e non sai cosa farne. sinceramente ho dovuto usare una procedura dettagliata per alcuni degli enigmi perché avrei semplicemente camminato a caso per ore. ottimo lavoro comunque, ne vale la pena!
divertente ma un po' difficile. suggerimenti aiuterebbero
Buon rapporto qualità prezzo, mi ha fatto divertire per qualche giorno. Costringe il tuo cervello a lavorare sodo e ho dovuto prendere quattro pagine di appunti per superarlo. Chiunque si lamenti di pagare meno di cinque euro per un gioco che ha chiaramente avuto così tanto lavoro dovrebbe provare a portare uno sviluppatore stesso.Sono solo deluso dal prossimo episodio, non è ancora!
Buon gioco come sempre da glitch, ho giocato a tutti i giochi ora e continuo a migliorare
non si avviava correttamente,giocavo anche su Chromebook e non avevo idea di quali pulsanti fossero cosa,solo lo spazio fa foto
Ottimo gioco. ora ho bisogno della parte 2! l'unico problema che ho avuto con i puzzle è stato perché ho commesso errori stupidi. mi piaceva il fatto che non c'era un ordine designato e gli enigmi possono essere risolti non appena riesci a capirli. proverò subito un altro gioco glitch!
Stupendo. Assolutamente da giocare.
Difficile, ma davvero interessante
Era piuttosto coinvolto nel gioco ed è finito in crash... ho perso tutti i miei progressi e "ALLThat Remained" erano le mie foto. Quindi è una cosa....
Assolutamente amato questo gioco. Molto avvincente e mi ha davvero lasciato perplesso in alcuni punti. Non vedo l'ora per il prossimo!
Mi stavo godendo il gioco fino a quando non mi ha riportato all'inizio dopo aver completato la maggior parte del gioco. Ho perso tutti i miei oggetti ma in qualche modo non ho perso le foto che avevo scattato, avrei preferito perdere le foto e avere tutta l'attrezzatura di cui avevo bisogno. Sono molto deluso perché mi stavo godendo il gioco. E sembra che questo sia un problema molto comune perché l'ho letto in almeno 10 recensioni, ma sembra che tu non abbia fatto nulla al riguardo. Reinstallato riprovato stessa cosa.
Sembra un bel gioco, la versione di prova non ti dà abbastanza per decidere se vuoi acquistarlo. Darei 4 stelle se l'introduzione/prova fosse un po' più lunga.
Yeeaaahhh... Posso confermare, il gioco andrà in crash in modo casuale e ripristinerà TUTTI i tuoi progressi. Perderai assolutamente tutto e il gioco riprenderà come non avevi mai giocato prima.
Amore, amore, amore, giochi di questa azienda. Non posso credere che una troupe di sole due persone possa pubblicare cose di così alta qualità. Brava, ragazzi!
Il gioco continuava a bloccarsi. Super fastidioso.
È un male che controllo quasi quotidianamente i nuovi giochi di Glitch?! Ahah! Seriamente, vi voglio bene ragazzi! Io e i miei tre adolescenti aspettiamo con ansia la PARTE SECONDA. Pagherò volentieri per qualsiasi gioco che pubblicherete! Un giorno mi sono imbattuto in un blog mentre cercavo un gioco utile da giocare dopo aver terminato la serie di stanze. Il blog citato per sempre perso. Quindi, ho colto l'occasione e ho comprato il primo episodio. Cinque minuti dopo e sono stato catturato! L'estate scorsa non ho fatto altro che giocare a giochi glitch... tutti! Lol Continua così il lavoro fantastico!
Un altro fantastico gioco xyzzy